Sono Silvia, mamma, moglie e, da sempre , ‘amante’ della semplificazione e dell’organizzazione quotidiana… caratteristiche che ho sperimentato su me stessa, negli anni, per coniugare gli impegni lavorativi con quelli di una numerosa e vivace famiglia.

Credo che organizzazione e semplificazione permettano di vivere in maniera più consapevole e leggera le nostre giornate e regalino ad ognuno di noi tempo libero prezioso da dedicare a ciò che più ci piace.

La passione per questi temi mi ha portata nel tempo a leggere, studiare e a seguire un’opportuna formazione e training in tecniche organizzative (in Italia e in U.S.A). Oggi sono membro A.P.O.I. (Associazione che riunisce i Professional Organizers italiani)

Ho pensato ad un servizio che aiuti le persone a semplificarsi la vita tra le mura domestiche e nel proprio ufficio. Posso intervenire sull’ordine e sull’organizzazione degli spazi interni, aiutarti ad eliminare tutto ciò che non ti appartiene più, suggerirti come gestire l’agenda degli impegni ed appuntamenti senza troppo stress. Con pochi e semplici passi posso aiutarti a riprendere il controllo della tua casa, del tuo ufficio e del tuo tempo!